La nostra attività professionale è svolta nell’ambito dell’organizzazione di MH Group, gruppo di lavoro formato da professionisti e consulenti di spessore che operano da anni nel mercato immobiliare e che sono in grado di coprire tutte le necessita di un’accurata gestione dell’attività condominiale.
La gestione amministrativa è completamente informatizzata ed ampiamente collaudata negli anni; le procedure ed i reporting sono orientati a fornire a tutti i Clienti un dossier chiaro, esauriente e sempre aggiornato. La documentazione giustificativa viene scansionata e digitalizzata con software dedicato (Danea Domustudio) per una più semplice verifica da parte dei condomini richiedenti, con possibilità di attivare la pubblicazione via web della documentazione condominiale richiesta da eventuale delibera assembleare, come peraltro previsto dalla normativa vigente.
La rendicontazione annuale viene tenuta per competenza e prevede anche la redazione di un registro di contabilità, di un riepilogo finanziario e di una nota esplicativa, così come previsto dalla recente legge di riforma del condominio (220/2012 art 1130 bis).
MH Group gestisce ed eroga direttamente tutti i servizi amministrativi ed ottempera a tutti gli obblighi burocratici e normativi relativi al Condominio.
Gli operatori MH Group sono assistiti e coadiuvati da un team di professionisti: architetti, ingegneri, avvocati, operatori immobiliari, tecnici, con cui ricercano e selezionano aziende, imprese e fornitori in genere per garantire un servizio puntuale, impeccabile ed economicamente vantaggioso.